Mostra “I fiori del male” al Museo delle Donne di Merano

• Data & ora:
    • Gennaio 11 - Marzo 27, 2020
  • Luogo:

Museo delle Donne, Merano (Bz)

La mostra itinerante è in viaggio da diversi anni in tutt’Italia; l’Urania Meran in collaborazione con il Museo delle Donne la ospiterà per la prima volta in Alto Adige a Merano.

Partecipa all’evento

2020-1-11 2020-3-27 Europe/London Mostra “I fiori del male” al Museo delle Donne di Merano La mostra “I fiori del male. Donne in manicomio nel regime fascista”, realizzata dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo, sarà allestita al Museo delle Donne di Merano dall’11 gennaio al 27 marzo 2020. La mostra itinerante è in viaggio da diversi anni in tutt’Italia; l’Urania Meran in collaborazione con il Museo delle Donne la […] Museo delle Donne, Merano (Bz)
Aggiungi al calendario
You already has been joined the event.
Grazie! Hai mostrato il tuo interesse a partecipare all’evento.