News

Proroga iscrizioni al Corso di Formazione in “Politiche e Strategie delle società calcistiche”, propedeutico all’esame di abilitazione presso il Settore Tecnico della FIGC

Prorogata al prossimo 24 novembre, ore 14.00, la scadenza per la presentazione delle domande per l’iscrizione al Corso di Formazione dell’Università di Teramo in “Politiche e Strategie delle società calcistiche”, propedeutico all’esame di abilitazione presso il Settore Tecnico della FIGC per l’iscrizione nell’elenco speciale dei Direttori Sportivi, istituito presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo in collaborazione con la Fondazione universitaria e l’Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi (A.DI.CO.SP.).

Sarà possibile procedere all’iscrizione in modalità cartacea, inviando una mail all’indirizzo dircalcio@unite.it, comprensiva dei dati che seguono:

– scansione documento di identità;
– scansione codice fiscale;
– numero telefono cellulare;
– indirizzo e-mail;
– dati del diploma di scuola secondaria di II grado (denominazione istituto, luogo, data e voto di
conseguimento).

Per informazioni dircalcio@unite.it